LINKEDIN & BUSINESS
                      Come ottenere risultati di business dall'utilizzo di Linkedin 
                       
                      Obiettivi
                      Durante il corso i partecipanti impareremo a:
                      - 
                      avere un  profilo ottimizzato (la base per fare affari)
                      -
                      saper  costruire e gestire il proprio network
                      -
                      saper  utilizzare a livello professionale lo strumento
                      -
                      ottenere  risultati concreti dall'utilizzo di Linkedin
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                      saper  comunicare il brand personale e aziendale 
                      Destinatari
                        Imprenditori, Liberi Professionisti,  responsabili dell'area vendite, marketing e comunicazione interessati a  utilizzare Linkedin per sviluppare il business aziendale.
                      
                      Programma
                       Costruzione  e ottimizzazione del profilo. La base di partenza per ottenere risultati
                      Impostazioni,  Privacy, profili multi lingua, ...
                      Esplorazione  delle funzionalità di Linkedin
                      I 3 livelli  del mio network Linkedin
                      Ricerche  avanzate di persone, aziende, gruppi utili per il nostro business
                      Fare  branding attraverso pagine aziendali e aggiornamenti
                      Come  funzionano le campagne a pagamento su Linkedin
                      Costruire   e    gestire   il   proprio    network   e   ottenere    risultati   di   business,    in   altre   parole Networking Efficace
                      Come creare  opportunità con i gruppi (come sceglierli, come partecipare, ...)
                      Come  mettere in evidenza il proprio profilo e ottenere dei risultati concreti e  misurabili (visite al profilo, richieste di contatto, numero di ricerche in cui  appare il tuo profilo, ...)
                      Creazione  della propria strategia personale e relativo piano d’azione.
                      Gestione e  pianificazione delle attività giornaliere e settimanali
                      Dopo il  corso i partecipanti potranno usufruire di sessioni di consulenza e mentoring  individuali e di
                        gruppo.
                      Docente
                          Fabio de  Vita
                        Social  Selling Consultant, pensa e realizza strategie per lo sviluppo del business  “fuori dagli schemi” utilizzando i social   network professionali per aumentare e migliorare le vendite, cercare  nuovi clienti e canali di vendita nazionali e internazionali (distributori,  rivenditori, partner). 
                        Più di 20  anni di esperienza in ambito Information Technology e Innovazione di cui più di  10 in  area vendite e marketing. 
                      Linkedin  Trainer, è ideatore e fondatore di MarcheIN il primo social business club delle  Marche, appartenente alla Federazione dei ClubIN (oltre 22.000 iscritti). 
                      Metodologia Didattica
                                            Il corso è molto interattivo, ogni partecipante è invitato a portare  il suo notebook e/o tablet per massimizzare l'apprendimento e svolgere le  esercitazioni e i compiti assegnati. Aula con accesso a rete wifi. 
                      Materiale didattico
                      Slide del corso e altro materiale utilizzato  (indagini, statistiche, ecc.).
                      Durata 
                      8 ore 
                      Quota d'iscrizione
                        Euro 300,00 + I.V.A. a Partecipante.
La  quota d’iscrizione include la partecipazione al corso e il materiale didattico. 
Al  termine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza a coloro che  avranno seguito il 100% delle ore di formazione previste.
                      Per informazioni e iscrizioni
                      · Per telefono: 02.76390417
  · Per e-mail: corsi@omnia-gru.it